41^ MOSTRA DEI VINI TRIVENETI

dal 20 aprile al 7 maggio 2017

RISULTATI STATISTICI SELEZIONI: risultati.pdf (293890)
VOLANTINO CON PROGRAMMA: Volantino.pdf (304,7 kB)
VOLANTINO APERITIVINO domenica 23 aprile: AperitiVino.pdf (393 kB)
MENU' CENA ASPARAGI LUNEDI' 24 APRILE: Menù ASPARAGI.pdf (266142)
MENU' CENA MALANOTTE GIOVEDI' 4 MAGGIO: Menù MALANOTTE.pdf (116339)

GIOVEDI’ 20 APRILE

Ore 20.45       Inaugurazione ufficiale della Mostra alla presenza di Autorità e Produttori

_______________________________________________________________________________________

VENERDI’ 21 APRILE

Ore 19.00       Degustazione vini e piatti tipici

Ore 19.30       “I Vini Biologici” - Degustazione guidata sui migliori Vini Biologici presenti alla Mostra e curata dall'AIS di Treviso. Degustazione gratuita - prenotazione obbligatoria (massimo 40 persone)

SABATO 22 APRILE

DOMENICA 23 APRILE

continuato          (chiuso a mezzogiorno)

17.30-21.00    AperitiVino al Centro: aperitivo con 5 consumazioni di vino a scelta tra i vini presenti in Mostra, 1 vaschetta di patatine e 1 piatto omaggio a sorpresa, il tutto acquistando una card in cassa del valore di € 10. Musica con Dj Ramset.

LUNEDI  24 APRILE

Ore 20.30       “L’Asparago di Cimadolmo incontra i Vini Bianchi del Piave Doc” - Le Pro Loco di Camalò e di Cimadolmo uniscono le loro specialità. Cena con degustazione guidata. € 23 - Prenotazione obbligatoria

VENERDI’ 28 APRILE

Ore 19.00       Degustazione vini e piatti tipici

Ore 19.30       “Vini Friulani & Prosciutto Crudo di San Daniele” - Degustazione guidata dei Vini Friulani presenti alla Mostra e abbinati al Prosciutto Crudo di San Daniele in collaborazione con la Pro Loco di San Daniele del Friuli e curata dall'AIS di TREVISO. € 15 - Prenotazione obbligatoria (massimo 40 persone)

Ore 20.00       Specialità gastronomica della serata: COSTATA (prenotazione consigliata)

SABATO 29 APRILE

DOMENICA 30 APRILE

GIOVEDI’ 4 MAGGIO

Ore 20.30       “Milleuno Malanotte” - Serata speciale dedicata al Malanotte in collaborazione con il Consorzio Vini Venezia: cena con piatti abbinati al Malanotte curata da G&G Gastronomia di Berton Giacomo - Catering Eventi e Gastronomia d'Elite. Consegna del premio “Milleuno Malanotte” al migliore Malanotte presente in Mostra. € 29 – Prenotazione obbligatoria

VENERDI’ 5 MAGGIO

Ore 19.00       Degustazione vini e piatti tipici

Ore 19.30       “Le Eccellenze della Valpolicella“ - Degustazione guidata sui migliori Vini della Valpolicella presenti alla Mostra (Amarone, Ripasso e Recioto) e curata dall'AIS di Treviso. € 10 - Prenotazione obbligatoria (massimo 40 persone)

Ore 20.00       Specialità gastronomica della serata: GRIGLIATA DI PESCE (prenotazione consigliata)

SABATO 6 MAGGIO

Ore 19.00       Degustazione vini e piatti tipici

Ore 20.00       Specialità gastronomica della serata: GRIGLIATA DI PESCE (prenotazione consigliata)

DOMENICA 7 MAGGIO

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Zanatta Giannino       338 -7897373      0422-772391

Borsato Francesco      335-6931237

E-mail                         prolococamalo@gmail.com

Pagina Facebook        Pro Loco Camalò

Twitter                          Pro Loco Camalò

I tappi di sughero delle bottiglie verranno raccolti e saranno donati a sostegno della solidarietà. Nella 38^-39^ e 40^ edizione sono andati a sostegno dell'acquisto di un pulmino che permetterà di trasportare i famigliari e i bambini oncologici per realizzare i loro sogni! Visita il sito dell'associazione www.associazionesogni.it

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre manifestazioni, seguici su Facebook -> metti "mi piace" alla nostra pagina Pro Loco Camalò o su Twitter -> cerca @ProLocoCamalo. In alternativa inviaci una mail di richiesta e sarai inserito nella nostra newsletter!