XXXVIII Mostra dei Vini Triveneti

dal 27 marzo al 13 aprile 2014

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Giovedì 27 marzo

Ore 20.30 Inaugurazione ufficiale della XXXVIII Mostra dei Vini Triveneti alla presenza delle Autorità con la consegna delle medaglie e degli attestati di Gran Merito

Venerdì 28 marzo

Ore 19.00 Degustazione vini e piatti tipici

Ore 20.00 Specialità gastronomica della serata: GUANCETTA BRASATA AL RABOSO (prenotazione consigliata)

Sabato 29 marzo

Domenica 30 marzo

Giovedì 3 aprile

Ore 20.30 Degustazione guidata a cura della Casearia, dal tema: alla scoperta dei formaggi della Valle d’Aosta.

Prenotazione obbligatoria € 25,00

Venerdì 4 aprile

Ore 19.00 Degustazione vini e piatti tipici

Ore 20.00 Specialità gastronomica della serata: COSTATA (prenotazione consigliata)