RISULTATI STATISTICI SELEZIONI: DATI STATISTICI SELEZIONI 2019

SCARICA IL VOLANTINO DELL'APERITIVINO: Aperitivino 2019

PRODUTTORI E VINI ESPOSTI: Produttori e Vini esposti 2019

SCARICA I MENU': Menù

Video delle selezioni delle edizioni precedenti

video della serata di inaugurazione delle edizioni precedenti

video della serata dedicata al premio Malanotte  delle edizioni precedenti

GIOVEDI’ 25 APRILE

Ore 20.45        Inaugurazione ufficiale della Mostra alla presenza di Autorità e Produttori

VENERDI’ 26 APRILE

Ore 19.00        Degustazione vini e piatti tipici

Ore 19.30        “Alla scoperta del Manzoni” - Degustazione guidata dei migliori Manzoni presenti alla Mostra e curata dalla Confraternita del Manzoni. Degustazione gratuita  prenotazione obbligatoria (massimo 40 persone)

SABATO 27 APRILE

Ore 14.30        Passeggiata naturalistica guidata e gratuita nei colli Asolani con successiva visita alla cantina dell’azienda agricola Colmello di Castelcucco (TV). Prenotazione obbligatoria al n. IAT Treviso 0422595780. Partenza dal piazzale Pro Loco con mezzi propri.

DOMENICA 28 APRILE

GIOVEDI’ 2 MAGGIO

Ore 20.30        “L’Asparago di Cimadolmo incontra i Vini Bianchi del Piave Doc”. Le Pro Loco di Camalò e di Cimadolmo uniscono le loro specialità. Cena con degustazione guidata. € 25 - Prenotazione obbligatoria

VENERDI’ 3 MAGGIO

Ore 19.00        Degustazione vini e piatti tipici

Ore 19.30        “I Grandi Vini dell’Alto Adige” - Degustazione guidata dei grandi vini dell’Alto Adige presenti alla Mostra e curata dai produttori. Degustazione gratuita - prenotazione obbligatoria (massimo 40 persone)

Ore 20.00        Specialità gastronomica della serata: COSTATA (prenotazione consigliata)

SABATO 4 MAGGIO

Ore 14.30        Passeggiata naturalistica guidata e gratuita tra i vigneti biologici con successiva visita alla Cantina Pizzolato di Villorba (TV) certificata Bio. Prenotazione obbligatoria al n. IAT Treviso 0422595780. Partenza dal piazzale della Pro Loco con mezzi propri.

DOMENICA 5 MAGGIO

continuato

17.30-21.00    AperitiVino al Centro: aperitivo con 5 consumazioni di vino a scelta tra i vini presenti in Mostra, 1 vaschetta di patatine e 1 piatto omaggio a sorpresa, il tutto acquistando una card in cassa del valore di € 10. Musica con Dj Ramset.

LUNEDI’ 6 MAGGIO

Ore 20.30        Incontro tra un panel di ristoratori selezionati con i vini dell'Azienda Vinicola Messnerhof - Bernhard Pichler. Serata su invito.

GIOVEDI’ 9 MAGGIO

Ore 20.30        “Milleuno Malanotte” - Serata speciale dedicata al Malanotte in collaborazione con il Consorzio Vini Venezia cena a base di pesce con piatti abbinati al Malanotte curata da G&G Gastronomia di Berton Giacomo - Catering Eventi e Gastronomia d'Elite. Consegna del premio “Milleuno Malanotte” al migliore Malanotte presente in Mostra. € 35 – Prenotazione obbligatoria

VENERDI' 10 MAGGIO

Ore 19.00        Degustazione vini e piatti tipici

Ore 20.00        Specialità gastronomica della serata: GRIGLIATA DI PESCE (prenotazione consigliata)

SABATO 11 MAGGIO

Ore 19.00        Degustazione vini e piatti tipici

Ore 20.00        Specialità gastronomica della serata: GRIGLIATA DI PESCE (prenotazione consigliata)

DOMENICA 12 MAGGIO

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Zanatta Giannino 338.7897373 - Borsato Francesco 335.6931237

prolococamalo@gmail.com

Seguici sui social per essere sempre aggiornato! Siamo su Facebook, Instagram e Twitter.

I tappi di sughero delle bottiglie vengono raccolti e donati all'ASSOCIAZIONE SOGNI ONLUS di Giavera del Montello che aiuta bambini e ragazzi con gravi patologie oncologiche a realizzare i loro sogni. Per maggiori informazioni visita il sito dell'associazione www.associazionesogni.it

Ormai già da qualche anno, durante la Mostra dei Vini, raccogliamo i tappi di sughero delle bottiglie di vino e li doniamo all'Associazione Sogni Onlus di Giavera del Montello per aiutare bambini e ragazzi affetti da gravi patologie oncologiche a realizzare i loro sogni.