11^ RASSEGNA TRIVENETA DELLE BIRRE ARTIGIANALI

Scarica il menù: MenuBirre2019

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Venerdì 15 novembre

dalle ore 19.30          Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina. Specialità della serata: PANINO ONTO in collaborazione con Al Centro Della Vita Onlus

Sabato 16 novembre

dalle ore 19.00            Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina.

Domenica 17 novembre

dalle ore 17.00            Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina

Venerdì 22 novembre

dalle ore 19.30            "Guida agli stili birrai": incontro dedicato alla spiegazione dei vari stili della birra e guidato da Ivan Borsato Birraio. Incontro gratuito e su prenotazione, massimo 40 persone.

dalle ore 19.30            Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina. Specialità della serata: PANINO ONTO in collaborazione con Al Centro Della Vita Onlus

Sabato 23 novembre

dalle ore 19.30           Specialità della serata: PAELLA ALLA VALENCIANA

Domenica 24 novembre

dalle ore 10.30             "FESTA DEL RINGRAZIAMENTO" - S. Messa - benedizione macchine agricole - esposizione anmali da fattoria - raduno auto d'epoca - gonfiabili per bambini

10.00-24.00                 Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina

Venerdì 29 novembre

Sabato 30 novembre

Domenica 1 dicembre

Durante tutta la manifestaione potete scegliere fra i seguenti piatti: gnocchi al ragù, gnocchi burro e salvia, gnocchi di zucca, tagliata, stinco al forno, pastin bellunese, frico friulano, frittura di pesce, piatto freddo con prosciutto crudo e speck di Sauris e piatto freddo di formaggi affinati, patate fritte, funghi, crauti, polenta, strudel, torta al limone, torta alle mandorle.

Novità di quest'anno è il pacchetto BIRRONCIO: tutti i venerdì con 10€ -> un panino onto + una birra da 0,50 L + un bicchiere da birra.

Per informazioni e prenotazioni: 338.7897373 - prolococamalo@gmail.com

I tappi di sughero delle bottiglie vengono raccolti e donati all'ASSOCIAZIONE SOGNI ONLUS di Volpago del Montello che aiuta bambini e ragazzi con gravi patologie oncologiche a realizzare i loro sogni. Il ricavato ottenuto dal riciclo dei tappi permette di sostenere le spese per la realizzazione dei sogni. Per maggiori informazioni visita il sito dell'associazione www.associazionesogni.it

Ormai già da qualche anno, durante la Mostra dei Vini, raccogliamo i tappi di sughero delle bottiglie di vino e li doniamo all'Associazione Sogni Onlus di Volpago del Montello per aiutare bambini e ragazzi affetti da gravi patologie oncologiche a realizzare i loro sogni. Il ricavato ottenuto dal riciclo dei tappi permette di sostenere le spese per la realizzazione dei sogni.