10^ RASSEGNA TRIVENETA DELLE BIRRE ARTIGIANALI

E’ con piacere che vi presentiamo la decima edizione della Rassegna Triveneta delle Birre Artigianali, che si svolgerà nei giorni: 9-10-11, 16-17-18 e 23-24-25 novembre presso la Pro Loco di Camalò in orario serale. Domenica 18, in occasione della Festa del Ringraziamento, sarà aperta anche a pranzo.
Anche quest’anno la Pro Loco di Camalò viene patrocinata dall'Associazione dei Birrai Artigiani in seno a Confartigianato Marca Trevigiana.
Sono presenti 30 birrifici e 123 sono le birre artigianali proposte, che possono essere degustate da sole o in abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina.
Il venerdì sera vi aspetta lo STREET FOOD! Dai Pizza Rolls della pizzeria da asporto "Mondo Pizza da Romeo" al Panino con Pastrami di Ivan Borsato Birraio. Tutti i sabati e le domeniche le Polpette di Rumori Strani! Ed inoltre, solo sabato 17 novembre, la Paella alla Valenciana!
Tutte le sere: WHISKY&WHISKEY! Piccola degustazione per scoprire il mondo dei distillati di malto.
Anche quest'anno vi aspettiamo al "QUARTO TEMPO" che si terrà venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre dalle 18:00 con 40 BIRRE ALLA SPINA E STREET FOOD.

Scarica il volantino: Volantino2018
Scarica il libretto con l'elenco dei birrifici: Libretto 10 rassegna birre 2018
Scarica il menù: Menù

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Venerdì 9 novembre

dalle ore 19.30          Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina

dalle ore 19.30          SPECIALITÀ STREET FOOD: POLPETTE

Sabato 10 novembre

dalle ore 19.00            Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina.

Domenica 11 novembre

dalle ore 17.00            Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina

Venerdì 16 novembre

dalle ore 19.30            "Guida agli stili birrai": incontro dedicato alla spiegazione dei vari stili della birra e guidato da Ivan Borsato Birraio. Incontro gratuito e su prenotazione, massimo 40 persone.

dalle ore 19.30            Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina

dalle ore 20.00            SPECIALITÀ STREET FOOD: PIZZA ROLLS -  in collaborazione con la pizzeria da asporto "MONDO PIZZA DA ROMEO"

Sabato 17 novembre

dalle ore 19.30            SPECIALITÀ STREET FOOD: POLPETTE e SPECIALITÀ DELLA SERATA PAELLA ALLA VALENCIANA

Domenica 18 novembre

dalle ore 11.00             "FESTA DEL RINGRAZIAMENTO" - S. Messa - benedizione macchine agricole

10.00-24.00                 Degustazione di birre artigianali con abbinamento ai piatti tipici preparati dalla nostra cucina

Venerdì 23 novembre

dalle ore 20.00            SPECIALITÀ STREET FOOD: PANINO CON PASTRAMI in collaborazione con IVAN BORSATO BIRRAIO

Sabato 24 novembre

Domenica 25 novembre

dalle ore 19.30            SPECIALITÀ STREET FOOD: POLPETTE

Durante tutta la manifestaione potete scegliere fra i seguenti piatti: gnocchi al ragù, gnocchi burro e salvia, gnocchi di zucca, tagliata, stinco al forno, pastin bellunese, frico friulano, frittura di pesce, piatto freddo con prosciutto crudo e speck di Sauris e piatto freddo di formaggi affinati, patate fritte, funghi, crauti, polenta, strudel, torta al limone, torta alle mandorle.

Per informazioni e prenotazioni: 338.7897373 - prolococamalo@gmail.com

I tappi di sughero delle bottiglie vengono raccolti e donati all'ASSOCIAZIONE SOGNI ONLUS di Giavera del Montello che aiuta bambini e ragazzi con gravi patologie oncologiche a realizzare i loro sogni. Per maggiori informazioni visita il sito dell'associazione www.associazionesogni.it

Ormai già da qualche anno, durante la Mostra dei Vini, raccogliamo i tappi di sughero delle bottiglie di vino e li doniamo all'Associazione Sogni Onlus di Giavera del Montello per aiutare bambini e ragazzi affetti da gravi patologie oncologiche a realizzare i loro sogni.